.
Annunci online

28 febbraio 2010
Les jeux sont faits, rien ne va plus




C'è chi crede che le regole valgano solo per gli altri e di questo principio ne ha fatto uno stendardo. Se qualcuno gli contesta che non le ha rispettate grida all'attentato alla democrazia!
Tutti gli addetti ai lavori conoscono perfettamente la procedura per la presentazione delle liste elettorali. E se non la conoscessero dovrebbero cambiare lavoro.
Le norme sono farraginose, ma su una cosa non v'è dubbio: esiste un termine oltre il quale non è più possibile presentare liste e candidature.
Hanno avuto un giorno e mezzo per recarsi con i loro bei documenti compilati, ma hanno preferito arrivare all'ultimo momento perchè ci sono nodi da sciogliere e diatribe da risolvere in corner.
E se si arriva con i giochi non ancora conclusi si cercano escamotages per prendere tempo ...
Capisco l'amarezza per il trucco che non ha funzionato: ci hanno provato e gli è andata male.
Ora facciano tutti i ricorsi che vogliono, ma non tirino in ballo il povero Capo dello Stato nè usino parole destabilizzanti e fuori luogo come "colpo di stato".


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. ritardatari

permalink | inviato da sonogrimilde il 28/2/2010 alle 21:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 49637 volte

Sono qui perchè ho bisogno di un'altra identità. Quindi non mi presento. Io non esisto altrove. Sono qui perchè non voglio più censurarmi, pesare le parole, essere attenta a non espormi. Sono qui perchè da altre parti chi legge sa chi sono, e questo troppo spesso limita la mia libertà.




IL CANNOCCHIALE