.
Annunci online

1 aprile 2010
E ora scomunicatemi

(Giovanni, v 15, 9-17)  L'immanenza nell'amore di Gesù

[9] “Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore.! [10] Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. [11] Questo vi ho detto affinchè la mia gioia sia in voi e la vostra gioia giunga alla pienazza [12] Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. [13] Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i suoi amici. [14] Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. [15] Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. [16] Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. [17] Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri”.

Se Ratzinger è davvero il rappresentante di Dio in Terra, Gesù non è mai esistito!
Non avrebbe potuto tollerare che il suo messaggio d'amore fosse interpretato e veicolato da un uomo con gli occhi così cattivi.






permalink | inviato da sonogrimilde il 1/4/2010 alle 19:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (14) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 52136 volte

Sono qui perchè ho bisogno di un'altra identità. Quindi non mi presento. Io non esisto altrove. Sono qui perchè non voglio più censurarmi, pesare le parole, essere attenta a non espormi. Sono qui perchè da altre parti chi legge sa chi sono, e questo troppo spesso limita la mia libertà.




IL CANNOCCHIALE